RAU #solopassiavanti

13407235_866599873444038_6540985594473274004_nRipensare al concerto e alla giornata di domenica, fa affiorare emozioni, più che pensieri. Siamo partiti con un “mare” di pioggia e abbiamo finito con un “mare” di note e parole profonde che hanno toccato l’anima. Quell’anima che troppo spesso pare “addormentarsi”, adattandosi con rassegnazione a quel “così vanno le cose, perché è così che devono andare”, ma a cui basta poco per spiccare il volo e (ri)cominciare, non solo a sperare, ma a credere che le cose possono veramente cambiare e migliorare e che ‪#‎nonètardi‬ per fare, ancora, ‪#‎solopassiavanti‬.

Per queste piccole “scosse all’anima” ringraziamo naturalmente la voce di Claudio Domestico GNUT, per aver scelto di “ritornare a casa” proprio per sostenere RAU e il nostro progetto e tutti i musicisti Gianluca Capurro, Valerio Mola e Marco Caligiuri.

Ringraziamo tutti quelli che, in ogni modo, hanno contribuito alla realizzazione di questa serata, ogni singola persona, dai “soliti noti” alle “nuove scoperte”; in particolare ringraziamo i ragazzi della “Comunità Luigi Del Prete” di Frattamaggiore e l’associazione “Sottoterra-Movimento antimafie” che ce li ha fatti conoscere.

Ringraziamo inoltre tutti, ma proprio tutti voi che avete partecipato e dimostrato che rivendicare il diritto di scegliere e di costruire un futuro all’altezza dei nostri sogni SI PUO’ FARE!!!!!